Comunicato 12/4

Untitled-5

Anche quest’anno a Galbiate torna il festival musicale più famoso dell’alta Brianza: il Tutti Fuori per l’Africa! Per la quarta estate consecutiva, come le rondini in primavera, i ragazzi dell’associazione di volontariato Smileland propongono tre giorni di festa all’insegna della buona musica e del divertimento.
Tante sorprese condiranno l’evento di inizio estate 2016: nuovi ospiti e un nuovo format, in grado di soddisfare i gusti di tutte le età e di tutti i generi.
Altra novità consiste nel progetto che i ragazzi di Smileland hanno preso a cuore quest’anno: oltre a continuare a sostenere il St. Francis Children’s Village, parte del ricavato sarà infatti destinato alla costruzione di un asilo a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo, in stretta collaborazione con l’associazione Gocce D’acqua di Piacenza.
La festa avrà luogo anche questa volta nella location incantevole di Parco Marselli, vero e proprio gioiello del territorio galbiatese, affacciato come una grande terrazza sui laghi di Annone e Pusiano, recentemente rimesso a nuovo grazie ad un intervento degli Alpini della sezione di Galbiate.
Come di consuetudine l’evento sarà preceduto a distanza di qualche settimana da una intensa giornata di sfide sportive che si svolgerà a Galbiate, presso il centro sportivo del Barro. I partecipanti potranno sfidarsi a calcio e a pallavolo in modo tale da poter accaparrarsi la vittoria finale e un ricco premio!
A breve seguiranno interessanti news e aggiornamenti: modalità di iscrizioni ai tornei, date, ospiti.