V Torneo Galbiate per L’Africa

Untitled-1

Ormai ci siamo! È stata confermata la data della quinta edizione del Torneo Galbiate per L’Africa, fiore all’occhiello della nostra associazione, manifestazione dedicata a tutte le persone che amano lo sport e il divertimento!

Dopo il successo della scorse edizioni, anche per il 2016, saranno presenti i tornei di calcio a 7 e pallavolo.

Il torneo si terrà nel giorno 12/06 e sarà possibile iscrivere la propria squadra entro il 05/06.

La manifestazione è ormai da anni una delle più importanti legate al territorio di lecco e quindi di ogni scuola calcio e pallavolo. Con entusiasmo e partecipazione sono tantissimi i ragazzi e le ragazze che si iscrivono al Torneo dove, nel rispetto del fair play e dello stare insieme, si assiste ad una giornata fatta di belle partite, gol e schiacciate di piccoli grandi possibili campioni affiancati da veterani senza tempo.

Tante squadre, tante realtà e tanti giocatori che anche in questa edizione avranno la possibilità di aggiudicarsi il Trofeo Smileland!

Alle spalle di un Torneo così importante quanto prestigioso e impegnativo, c’è uno staff altrettanto capace.

Sulla pagina internet https://associazionesmileland.com/torneo-galbiate-per-l-africa troverete tutte le informazioni per iscrivere la vostra squadra.

Ricordiamo che tutto il ricavato è per beneficenza!
A presto!