Diventa volontatario

60e8479593749.560d6750dfbf5Se hai dai 18 ai 99 anni e vuoi darci una mano compila il form sottostante parlando di te e di cosa ti spinge a fare volontariato. Sarai ricontattato al più presto!

Requisiti generali

• flessibilità e capacità di lavorare in squadra in condizioni di difficoltà;
  • capacità di adattamento a lavorare secondo protocolli operativi anche se diversi dalla propria pratica quotidiana;
  • rispetto delle regole stabilite dall’organizzazione che possono essere diverse in base ad ogni progetto;
  • capacità di adattamento a situazioni di viaggio e di alloggio diversi da quelli ordinari
  • rispetto della cultura e delle tradizioni locali

L’iter per partecipare alle missioni prevede

• primo contatto tramite form sottostante (parlaci di te);
  • colloquio con uno dei nostri incaricati e con il responsabile di progetto;
  • compilazione del modulo di richiesta per divenire aderente volontario.

Scrivici

Inviando il messaggio, ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), dichiara di prestare consenso incondizionato e senza riserve al trattamento delle informazioni e dei dati, inclusi quelli cosiddetti “sensibili” da lei forniti. Il trattamento delle informazioni sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti.